fbpx

Co-Marketing

L’unico modo semplice ad a costo zero di acquisire nuovi clienti

Hai provato molte strategie di Marketing ma non sei soddisfatto?

Guarda il video e scopri come migliorare la produttività con il Co-Marketing

Ricevi i nostri Omaggi

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Esempio strategia di Co-Marketing Negozi Complementari

Fase 1

È Giovedì sera e Marco e Camilla, che domani hanno entrambi il giorno libero, hanno deciso cenare fuori e trascorrere una serata senza tante previsioni.
Escono alle 19.00 e fanno un aperitivo in un locale dove hanno un coupon con uno sconto del 50% che Marco ha preso il giorno prima in una tavola calda durante un pranzo di lavoro.
L’unico vincolo che ha il coupon è che può essere utilizzato dalle 18.00 alle 21.00 dal Lunedì al Giovedì e questa sembra un’ottima occasione per usufruirne.

Fase 2

Mentre consumano il loro aperitivo discutono sul ristorante da scegliere per la cena ma sono fortemente indecisi, quando il cameriere porta il conto al tavolo lasciando un invito di un ristorante che offre a tutti i clienti del bar uno sconto del 20% sulla cena a base di carne dal martedì al giovedì. Ottimo, pensano Marco e Camilla, non potrebbe esserci serata migliore per provare un ristorante a loro sconosciuto.
Antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. Tutto delizioso e soprattutto scontato del 20%.

Fase 3

Abbiamo speso meno del solito questa sera, pensano Marco e Camilla, così decidono di proseguire la serata. Ma dove andare ora? Si accorgono che appena seduti il cameriere ha lasciato un biglietto sul tavolo con una promo per un locale notturno. Il biglietto serve a ricevere un offerta imperdibile. Solo il Giovedì sera il primo drink è gratuito, beh, è un’ottima offerta! Andiamo!
Hanno passato una serata deliziosa e all’insegna del risparmio, senza pensare che sono stati in 3 locali in cui non sarebbero mai stati (forse) se non fosse per le pubblicità che gli sono state proposte.

Fase 4

Per concludere, il locale notturno, offre a tutti i clienti che usufruiscono del guardaroba fino alle 5.00 del mattino, colazione gratis al bar vicino. Ma i nostri amici sono troppo stanchi, meglio andare a dormire. Intanto hanno conosciuto un nuovo bar.

Richiedi Informazioni Gratis

Errore: Modulo di contatto non trovato.

Esempio strategia di Co-Marketing Negozi Complementari

Fase 1

È Giovedì sera e Marco e Camilla, che domani hanno entrambi il giorno libero, hanno deciso cenare fuori e trascorrere una serata senza tante previsioni.
Escono alle 19.00 e fanno un aperitivo in un locale dove hanno un coupon con uno sconto del 50% che Marco ha preso il giorno prima in una tavola calda durante un pranzo di lavoro.
L’unico vincolo che ha il coupon è che può essere utilizzato dalle 18.00 alle 21.00 dal Lunedì al Giovedì e questa sembra un’ottima occasione per usufruirne.

Fase 2

Mentre consumano il loro aperitivo discutono sul ristorante da scegliere per la cena ma sono fortemente indecisi, quando il cameriere porta il conto al tavolo lasciando un invito di un ristorante che offre a tutti i clienti del bar uno sconto del 20% sulla cena a base di carne dal martedì al giovedì. Ottimo, pensano Marco e Camilla, non potrebbe esserci serata migliore per provare un ristorante a loro sconosciuto.
Antipasto, primo, secondo, contorno e dolce. Tutto delizioso e soprattutto scontato del 20%.

Fase 3

Abbiamo speso meno del solito questa sera, pensano Marco e Camilla, così decidono di proseguire la serata. Ma dove andare ora? Si accorgono che appena seduti il cameriere ha lasciato un biglietto sul tavolo con una promo per un locale notturno. Il biglietto serve a ricevere un offerta imperdibile. Solo il Giovedì sera il primo drink è gratuito, beh, è un’ottima offerta! Andiamo!
Hanno passato una serata deliziosa e all’insegna del risparmio, senza pensare che sono stati in 3 locali in cui non sarebbero mai stati (forse) se non fosse per le pubblicità che gli sono state proposte.

Fase 4

Per concludere, il locale notturno, offre a tutti i clienti che usufruiscono del guardaroba fino alle 5.00 del mattino, colazione gratis al bar vicino. Ma i nostri amici sono troppo stanchi, meglio andare a dormire. Intanto hanno conosciuto un nuovo bar.

Richiedi Informazioni Gratis

Errore: Modulo di contatto non trovato.

easyCOM

Vieni a trovarci

Via Aurelia Vecchia 1, Santa Marinella

Scrivici

info@easy-com.it

Seguici

Rimani Aggionato

[mc4wp_form id="81"]